venerdì 23 ottobre 2009

COLAZIONE DA TIFFANY




























Holly vorrebbe essere stilosa e carica di gioielli, invece è una puttana gattara che, non si sa come, ha nell'armadio un meraviglioso tubino nero di Yves saint Laurent. Paul è uno scrittore cinico e sfigato che lo da ad una vecchia per farsi mantenere solo perché belloccio. Diciamo che non hanno nulla da invidiarsi. Si conoscono. Fanno un giro da Tiffany. Lei ha un gatto che si chiama Gatto. Lei decide di andarsene, lui la segue. Gatto si perde sotto la pioggia. Lei e lui lo cercano, lei ha un trench delizioso di Burberry, lui anche. Si baciano. Si fidanzano.

La macchina che si è fermata in mezzo alla strada viene presa in pieno da uno schoolbus, la scarsa visibilità e l'asfalto bagnato faranno si che 23 bambini muoiano sul colpo. Muore anche l'autista della macchina, ma non sul colpo, solo dopo 2 ore di straziante agonia. Lui e lei non si accorgono di nulla perché stanno ancora limonando di fianco ad un cassonetto con in braccio un gattaccio fradicio e sporco.
Tornano a casa, lei starnutisce. Lui si spoglia e dice:"Mannaggia che freddo".
Trombano, perchè non c'è niente di più romantico che trombare con il rumore del temporale.
Si amano alla follia, lei pensa che finalmente potrà sposarsi e farsi mantenere da questo babbione, lui la guarda e pensa che quel tubino, in fondo, le faccia un bel culo.
Passano gli anni, lei non riesce più a chiudere il suo tubino, in compenso, grazie alle 34 sigarette che fumava giornalmente, le trovano un tumore grosso come una testa di scimmia nei polmoni. Lui, disperato, smette di scrivere e inizia a cercare una soluzione per lei. Lei inizia la chemio, incazzata come una vipera per la perdita dei capelli, si sfoga su Gatto con un macete trovato in casa. Gatto muore, in piccoli e morbidi pezzettini.
Lui inizia a frequentare un gruppo di fricchettoni incontrati su un sito vegano, gli giurano che una soluzione alternativa alla radioterapia c'è. Lui ci crede e, oltre diventare vegano, va a vivere su un albero che chiamerà Abhijit, in indiano "Vittorioso". Lei gli fa il culo, eh si, perchè deve fare lo scemo con i suoi amici della natura quando dovrebbe stare con lei? Lui gli giura che una soluzione alternativa alla radioterapia c'è.
Lei chiede il divorzio, si fa aiutare da Ally Mcbeal che, in un suo momento di frustrazione dato dall'accumulo di fallimenti amorosi e lavorativi, decide di farla finita buttandosi dalla finestra.
Lei non crede ai suoi occhi (da cerbiatto per altro).
Lui cade da Abhijit e muore sul colpo. Lei è felice ma la radioterapia non funziona. Le rimangono 2 ore di vita. Finalmente può realizzare il suo sogno, farsi una pera di speed. Se la fa. Viene ritrovata morta, bava alla bocca e occhioni ribaltati.

Nessun commento:

Posta un commento