sabato 14 novembre 2009

PRETTY WOMAN

































Vivian fa la puttana. Tra l'altro sta qua ha un culo che dovrebbe solo ringraziare la Vergine Santissima di Guadalupe (protettrice della sua amica chicana). Edward fa l'uomo d'affari. Afflitto dall'ennesima delusione sentimentale, decide di andare a puttane...incontra lei. Scopano. Lui le chiede di rimanere una settimana con lui in cambio di un botto di soldi. Lei, ovviamente accetta. Lei va a fare la figa in centro comprandosi dei vestiti orrendi. Lui e lei si innamorano ma negano. Poi lei si dichiara e lui la svava. Poi lui ci ripensa e va sotto casa di lei con un mazzo di rose, delle colombe, dei coriandoli, delle ballerine brasiliane a chiederle di sposarlo. Si baciano sulle scale.


Inizia cosi una storia d'amore di quelle belle.

Lei finalmente trasloca in quel di villa-con-piscina, raccatta le sue due robe, i suoi stivaloni da mignotta, le sue banconote nel cesso, saluta l'amica chicana della west coast con un "Yo" e se ne scappa dal quel lurido buco di culo.

Lui la ama moltissimo, la guarda e si perde nel suo sorriso, nei suoi occhioni che ridono e nel suo culo che fa ridere. Lei non è ancora molto convinta, in fondo fare la mignotta le piaceva, ma tutti quei soldi la convincono ad amare Lui perdutamente, tanto da baciarlo in bocca durante la copulazione.

Le giornate passano leggiadre come lo champagne nei loro bicchieri, visitano mostre, passeggiano al chiaror della luna nel parco di 3000 ettari di loro proprietà, si scambiano sguardi d'intesa, baci appassionati e gioielli di Cartier. Lui, si sa, uomo d'affari, sta spesso fuori casa e a Lei sembra un peccato sprecare così tanto tempo dal parruchiere quando a curare il loro parco di 3000 ettari c'è Paco, un aitante ventiseinne argentino tutto il giorno nudo, sudato e sporco di terra.

Inizia così una storia d'amore di quelle disoneste.

Lei scopa di giorno con Paco e di notte fa l'amore con Lui. Scopa di giorno con Paco e di notte fa l'amore con Lui. Scopa di giorno con Paco e di notte fa l'amore con Lui. Lei rimane incinta, perchè il mestiere più vecchio del mondo non le ha insegnato nulla. Lei lo dice a Lui e Lui le chiede di abortire perchè non ha tempo di badare a quelle sciocchezze chiamate b a m b i n i.

Lei è ben contenta di abortire ma l'operazione andrà male. Muore dissanguata sul lettino del ginecologo che due minuti prima di iniziare disse "Non si preoccupi, lei è giovane e in salute, questi sono interventi di routine". Mandata.

Lui è disperato, a lavoro sbaglia un'addizione e perde tutto, lo licenziano in tronco senza troppi problemi. Lui non sa più cosa fare, l'unica cosa ancora in suo possesso sono i 30$ messi da parte la mattina per la lavanderia. Ottimo, decide di andare a puttane. Lui incontra una certa Lola. Il mattino dopo Lola gli lascia scritto con del rossetto, sullo specchio del motel a ore in cui erano stati quella notte, "benvenuto nel mondo dell'AIDS". Incredulo prende la cintura di Armani stretta attorno ai suoi pantaloni, la lega sicura al soffitto e si impicca. Morirà mezz'ora dopo con l'osso del collo rotto, le gambe penzoloni e una Mastercard bloccata nel portafogli.